Secondo le fonti dell’Hollywood Reporter, gli studios che hanno acquistato spazi sono la 20th Century Fox (due spot da 30 secondi durante il gioco), la Universal Pictures (uno spot da 60 secondi, si parla di Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio o Cattivi Vicini 2) e la Paramount Pictures (uno spot da 30 secondi, dovrebbe essere Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra). Sony e Warner Bros. non parteciperanno, mentre la Disney sarà molto presente sia durante lo show (durante il quale potrebbe promuovere diversi blockbuster in uscita quest’anno) che durante il pre-show (durante il quale potrebbero andare in onda spot anche di major non presenti durante il gioco, perché molto meno costosi). Ricordiamo poi che buona parte degli spot escono in versione estesa online prima di andare in onda: noi di BadTaste ve li segnaleremo prontamente.
Ma c’è un film su tutti che sembra avrà una presenza davvero imponente: si tratta di Deadpool. Vista l’imminente uscita nelle sale, la 20 Century Fox ha deciso di invadere il weekend del Superbowl con spot e non solo. Venerdì sera si terrà la première ufficiale all’IMAX AMC Metreon di San Francisco, e parteciperanno molti sportivi e giocatori di football. Durante il weekend il film verrà promosso sui social media, e durante il gioco dovrebbe andare in onda un nuovo spot. Il junket del film si svolgerà in un locale adiacente allo stadio, rinominato Sister Margaret’s Bar come quello del film. Durante le interviste, Ryan Reynolds e T.J. Miller serviranno drink e giocheranno a freccette.
Ma in generale sarà una manifestazione targata 20th Century Fox: saranno presenti i protagonisti di Independence Day 2, inclusi Liam Hemsworth e Jeff Goldblum; inoltre dovrebbe esserci qualche attore di X-Men: Apocalisse.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.