James Gunn ha risposto ad alcune domande dei fan su Threads legate a Superman: Legacy, il cinecomic DC che entrerà in produzione molto presto.

Il regista ha confermato che le riprese inizieranno a marzo e che non si tratterà di una storia delle origini a dispetto del capitolo precedente diretto da Zack Snyder e arrivato al cinema nel 2013.

Ha poi confermato che Batman non sarà nel film “visto che non è nella sceneggiatura” e ha smentito le voci secondo cui The Batman 2 sarebbe stato cestinato.

Quanto alla possibilità che Zoe Saldana interpreti un ruolo nel DCU visti i desideri espressi dell’attrice, Gunn si è limitato a rispondere “certo che sì. Amo Zoe“.

Ha infine dato il benvenuto ad Atlanta a Maria Gabriela De Faria, che interpreterà Engineer. “Adorerete questo personaggio sullo schermo“.

Tra poche settimane, ricordiamo, il regista sarà impegnato sul set del suo film dedicato al figlio di Krypton.

In Superman: Legacy David Corenswet sarà Clark Kent e Rachel Brosnahan sarà Lois Lane, affiancati da Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion, scelti per interpretare rispettivamente HawkgirlMister Terrific e una Lanterna Verde, Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho e María Gabriela de Faría in quelli di Angela Spica / Engineer. Nicholas Hoult sarà Lex Luthor.

L’uscita è fissata per l’11 luglio 2025. Tutte le informazioni e ultimi aggiornamenti sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Seguici anche su TikTok!

Fonte

Classifiche consigliate