Da molto tempo c’è chi vorrebbe vedere Taron Egerton come erede di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, il più amato e celebre degli X-Men.

Secondo un regista che conosce molto bene l’attore, Matthew Vaughn, il regista di Kingsman, Taron Egerton sarebbe più appropriato per interpretare un altro personaggio dei fumetti. Della DC peraltro: Lex Luthor, celeberrima arcinemesi di Superman. Parlando con Josh Horowitz all’Happy, Sad Confused podcast dice:

Penso che sarebbe un ottimo Lex Luthor. Penso che sarebbe un Luthor incredibile. Non dovrebbe essere Wolverine, non credo. Non penso sia adatto. Hugh è brillante come Wolverine, ma io tornerei a qualcosa di più attinente al fumetto, farei un tipo duro veramente piccolo e grintoso.

Quando Horowitz gli ricorda che, al tempo, aveva circolato per Wolverine il nome di Bob Hoskins Vaughn aggiunge:

Esatto, è quello che farei. Penso che Hugh l’abbia reso così iconico, che se ti cimenti in quel ruolo, chiunque tenti di fare la versione di Hugh… è rovinato.. Taron penso che sarebbe un villain intelligente incredibile, con profondità.

Qualche mese fa, lo stesso Taron Egerton era tornato a parlare di questo argomento spiegando che, ormai, quella nave è salpata e che la cosa neanche gli interessa più ormai. Potete leggere le sue dichiarazioni in questo articolo.

FONTE: YouTube

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate