In netto anticipo sui tempi, il pubblico dell’Annecy International Animation Film Festival ha avuto modo di vedere in anteprima Tartarughe Ninja: Caos mutante, film d’animazione diretto da Jeff Rowe basato sul noto franchise in arrivo il 30 agosto nei cinema italiani.

La pellicola, non ancora ultimata, ha fatto centro a giudicare dall’ovazione di ben 6 minuti che ha “costretto” il regista Jeff Rowe a tornare sul palco per ricevere in prima persona tutto il calore del pubblico.

Ecco allora alcune delle reazioni a caldo dei presenti:

Ho appena visto un montaggio non ultimato di Tartarughe Ninja: Caos mutante ed è stato un tale spasso! Potrei guardare questi personaggi interagire tra di loro per ore e ore. Due canzoni di ATCQ inserite nel film mi hanno resto felice“.

Così tanta meraviglia per apprezzarla in una sola visione. Devo rivederlo almeno un’altra volta“.

Le Tartarughe Ninja sono tornate! Una sorpresa eccellente“.

Ha un aspetto fantastico ed è stato così divertente, mi ha fatto ridere molte volte

Il 3D e l’animazione sono spettacolari, non vedo l’ora di assistere al risultato finale al cinema“.

L’animazione è stata spettacolare, la colonna sonora calzante, il sonore fantastico e i dialoghi esilaranti!“.

Graficamente è un grande successo, con uno stile molto pronunciato che, a dispetto di alcune inquadrature fin troppo dettagliate, è risultato perfetto. Una gemma futura dell’animazione“.

Tartarughe Ninja: Caos mutante è prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver e arriverà il 30 agosto nei cinema italiani.

Fonte

Classifiche consigliate