Taylor Swift è stata avvistata alcune ore fa alla partita dei New York Jets contro Kansas City Chiefs allo stadio MetLife in New Jersey.

La celebre cantante è apparsa in compagnia di Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy che prossimamente torneranno sul set di Deadpool 3.

La cosa non ha fatto altro che alimentare i desideri dei fan che sperano di vedere Taylor Swift nell’Universo Cinematografico Marvel. Una voce di corridoio che gira oramai da diversi mesi (ma addirittura anni, se si pensa alle voci legate a X-Men: Dark Phoenix) è che la cantante sia stata scelta per il ruolo di Dazzler, una supereroina che entra a far parte degli X-Men dopo aver intrapreso una carriera da cantante.

Ecco alcuni tweet:

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, è al momento privo di data d’uscita.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate