Terry Crews vuole una parte nel film di Gears of War
Non solo Dave Bautista: anche Terry Crews si propone per una parte nel film di Gears of War che verrà prodotto da Netflix...
Dopo Dave Bautista, che, in seguito alla notizia che Netflix produrrà un film - e una serie animata - di Gears of War, è tornato a esprimere la volontà di recitare nei panni del protagonista, anche Terry Crews ha esplicitato in maniera molto diretta di voler partecipare al progetto.
Terry Crews, noto per essere uno dei protagonisti della saga de I Mercenari e per vestire i panni di Terry Jeffords in Brooklyn Nine-Nine, ne ha discusso della cosa in un'intervista con Gizmodo.Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Terry Crews nel cast del film di Gears of War? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!Dave Bautista è un caro, caro amico e abbiamo discusso del film di Gears of War già anni fa. Gli dissi "Amico, mi piacerebbe un sacco fare questo film con te" al che lui mi rispose che "E io amerei girarlo con te". Ora hanno annunciato questo accordo... Chiaramente non dipende da me, ma se avessi la possibilità e se qualcuno mi volesse ingaggiare per una parte nel film, l'accetterei in un battibaleno. È un progetto straordinario basato su un gioco fantastico. Mi andrebbe bene qualsiasi ruolo. Non vedo l'ora di vedere chi prenderanno nel cast e, a prescindere dal fatto che possano o meno scritturarmi, lo guarderò perché sono un fan come tutti gli altri.
FONTE: Gizmodo