Durante un’intervista con Collider, Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy hanno parlato del commovente finale di The Adam Project.

La sequenza è quella in cui i tre personaggi principali si ritrovano a condividere un momento insieme:

L’ho sempre pensata così perché sapevo di non voler rinunciare a un momento finale tanto catartico. Mi piacciono i film che mi fanno emozionare così tanto […] Non abbiamo mai pensato a un finale da “felici e contenti”, ma volevamo qualcosa che comunicasse chiusura e redenzione. L’abbiamo ritoccata in fase di sceneggiatura e poi l’abbiamo girata.

Ha poi aggiunto:

Dopo neanche una scena di prova intera ho pensato: “Ok, ci siamo, basta prove”. E Mark dal primo ciak ci ha messo tutto se stesso.

Reynolds ha poi aggiunto:

Mi è bastato guardare Mark negli occhi e ho iniziato a provare tutto […] La scena del gioco ha avuto un profondo impatto su di me, perché mi ha fatto pensare a mio padre. Tutti i più bei ricordi di mio padre, che è morto oramai da 6-7 anni, sono di me e lui che giochiamo sul prato. Mio padre ha sempre avuto tempo per me.

Il blockbuster vede nel cast anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener è arrivato sulla piattaforma streaming in tutto il mondo l’11 marzo.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate