In rete sono approdate delle nuove immagini ufficiali di The Adam Project, progetto Netflix diretto da Shawn Levy (Free Guy – Eroe per giocoUna notte al museoStranger Things) con Ryan Reynolds.

“L’umorismo che Adam utilizza nel film ha similitudini con alcuni aspetti della mia vita, ovvero è come un meccanismo di difesa”, ha dichiarato Ryan Reynolds in un’intervista a Vanity Fair. “È un meccanismo di difesa che impedisce a qualsiasi cosa di entrare e cercare di deviarti. E, naturalmente, parte del viaggio che sta affrontando è proprio per abbassare quello scudo”.

“Questo personaggio è diverso come il giorno e la notte dal personaggio che Ryan ha interpretato nel nostro ultimo film”, ha aggiunto il regista Shawn Levy. “Blue Shirt Guy [Free Guy] è un ragazzo profondamente innocente ed ingenuo nel corpo di un uomo. Mentre Adam Reed in The Adam Project è un uomo ferito dalla vita e di conseguenza profondamente cinico”.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dall’11 marzo. Potete vedere le immagini qua sotto:

 

fkd3iz2xiaii5y3

fkd3iz2xiaii5y3

fkd3iz2xiaii5y3

fkd3iz2xiaii5y3

 

 

 

The Adam Project sarà un film di fantascienza targato Netflix scritto da Jonathan Topper (KodachromeWarrior) e diretto dal produttore di Stranger Things Shawn Levy, che di recente ha lavorato con Ryan Reynolds per Free Guy – Eroe per gioco.

La storia ruoterà attorno alle vicende di un uomo (Reynolds) che deve tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al sé stesso tredicenne. Insieme incontreranno il padre defunto, della stessa età di Reynolds.

Del cast fanno parte anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener (Essere John Malkovich).

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger stanno producendo il progetto per la Skydance. Anche Levy produrrà attraverso la 21 Laps Entertainment, mentre Reynolds lo farà con la Maximum Effort.

Nel cast, oltre a Reynolds, troviamo anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener (Essere John Malkovich).

Il film sarà disponibile su Netflix dall’11 marzo.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

FONTE: Netflix/Twitter

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate