Dopo Bruce Banner e Tony Stark la Funko ha diffuso in rete l’immagine della nuova figure della linea POP ispirata alla scena dopo i titoli di coda di The Avengers.

La scena in questione è quella dello “Shawarma della vittoria” e la nuova figura raffigura Steve Rogers/Captain America. Negli Stati Uniti sarà disponibile in esclusiva per Amazon dal 29 agosto.

Ecco l’immagine della figure:

 

Ecco la sinossi ufficiale di The Avengers:

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l’Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

Cosa ne pensate di queste nuove figure Funko POP! ispirate al cinecomic dei Marvel Studios? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComicBook.com