È nella preview del 2022 che il regista Matt Reeves anticipa cosa dobbiamo aspettarci dalla sua visione del Cavaliere Oscuro in The Batman – una visione estremamente spaventosa, a quanto pare:

Questo film penso sia il Batman più spaventoso mai fatto finora. Perchè la cosa che spaventa di più è l’idea di ciò che sta facendo Batman in questo momento della sua vita. Non è mai stato mostrato in questo modo. È una detective story, è un film d’azione, è un thriller psicologico.

Sappiamo che il Batman di Pattinson sarà senza scrupoli, un Batman alle “prime armi” spesso motivato dalla pura sete di vendetta.

Nella newsletter più recente dell’Hollywood Reporter si fa intanto riferimento alle indiscrezioni secondo cui vi sarebbero due montaggi differenti del film attualmente in lavorazione presso la Warner Bros. Il sito ha fatto le sue ricerche interpellando diverse fonti, e ha confermato che in una delle due versioni è presente “un determinato attore”. Un test screening finale si sarebbe svolto la settimana scorsa, ma lo studio non ha ancora preso una decisione definitiva a riguardo.

Che si tratti di Barry Keoghan, che nelle prime sinossi veniva citato come l’ufficiale di polizia Stanley Merkel e che da tempo si vocifera possa in realtà essere una nuova versione di Joker? Al momento, ovviamente, non lo sappiamo e probabilmente la Warner cercherà di tenere quest’informazione riservata ancora per parecchio.

Il kolossal basato sui personaggi della DC Comics uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo.

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

 

Classifiche consigliate