Ieri abbiamo scoperto che sul set di The Batman alcune sequenze saranno girate con la stessa tecnologia rivoluzionaria impiegata per realizzare The Mandalorian e oggi apprendiamo ulteriori dettagli di carattere produttivo sull’attesissima pellicola.

In base a un’intervista rilasciata di recente da Colin Farrell, che interpreta il Pinguino, sappiamo infatti che le riprese andranno avanti fino a febbraio 2021.

Riparto lunedì dopo una pausa di sette mesi” aveva detto l’attore, che nel frattempo abbiamo visto a Liverpool. “Continuerò a girare tra una pausa e l’altra fino a febbraio“.

Da febbraio, quindi, il film di Matt Reeves entrerà in post-produzione per più di un anno visto che The Batman uscirà il 4 marzo 2022.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate