Deadline riporta in esclusiva i dati di debutto di The Flash, il cinecomic DC di Andy Muschietti, in streaming su MAX.

Nei due giorni di debutto, come monitorato da Samba TV, il film con Ezra Miller è stato visto da 1,1 milioni di unità abitative statunitensi. Si tratta di un fato inferiore dell’8% rispetto a Black Adam approdato in streaming lo scorso dicembre.

Si tratta in ogni caso di risultati nettamente inferiori rispetto ai film arrivati in contemporanea al cinema e in streaming durante la pandemia. Suicide Squad di James Gunn aveva debuttato ad esempio con 2,8 milioni di unità abitative, mentre Wonder Woman 1984 con 2,2.

In totale The Flash ha avuto una finestra cinematografica esclusiva di 71 giorni prima di arrivare su Max, mentre Black Adam è arrivato in streaming dopo 57 giorni.

Con un budget di circa 220 milioni di dollari, a cui vanno aggiunte le spese di marketing, The Flash ha raggiunto in tutto il mondo appena 268,5 milioni.

Trovate tutte le notizie su The Flash nella nostra scheda. Cosa ne pensate dei risultati ottenuti in streaming? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate