The Gray Man: il film Netflix con Ryan Gosling e Chris Evans in copertina su Empire

the gray man
The Gray Man
di Joe Russo, Anthony Russo
22 luglio 2022 su Netflix
Empire ha dedicato la copertina del suo nuovo numero a The Gray Man, il nuovo film dei fratelli Russo (Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame) interpretato da Ryan GoslingChris EvansAna de Armas e Regé-Jean Page che verrà proposto in streaming esclusivo su Netflix dal 22 luglio.

Potete vedere la cover qua sotto:

 

 

Nel cast di The Gray Man insieme a Ryan Gosling e Chris Evans troviamo anche Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanus, Julia Butters e i già citati Ana de Armas e Regé-Jean Page.

Anthony e Joe saranno anche produttori con la loro compagnia AGBO e dirigeranno la pellicola su una sceneggiatura di Joe con un rimaneggiamento di Christopher Markus e Stephen McFeely, autori dei film di Captain America e di Avengers diretti dai due fratelli.

Il progetto era stato sviluppato dalla New Regency per Brad Pitt e James Gray anni fa, ma poi è entrato in fase di stallo.

A seguire trovate la sinossi ufficiale:

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Empire

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.