Empire ha dedicato la copertina del suo nuovo numero a The Gray Man, il nuovo film dei fratelli Russo (Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame) interpretato da Ryan GoslingChris EvansAna de Armas e Regé-Jean Page che verrà proposto in streaming esclusivo su Netflix dal 22 luglio.

Potete vedere la cover qua sotto:

 

the-gray-man-empire

 

Nel cast di The Gray Man insieme a Ryan Gosling e Chris Evans troviamo anche Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanus, Julia Butters e i già citati Ana de Armas e Regé-Jean Page.

Anthony e Joe saranno anche produttori con la loro compagnia AGBO e dirigeranno la pellicola su una sceneggiatura di Joe con un rimaneggiamento di Christopher Markus e Stephen McFeely, autori dei film di Captain America e di Avengers diretti dai due fratelli.

Il progetto era stato sviluppato dalla New Regency per Brad Pitt e James Gray anni fa, ma poi è entrato in fase di stallo.

A seguire trovate la sinossi ufficiale:

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Empire

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate