John Krasinski ha debuttato nel 2009 alla regia di Brief Interviews with Hideous Men, adattamento del romanzo di David Foster Wallace. La star di The Office della NBC è tornata nuovamente dietro la macchina da presa con The Hollars. Dopo il debutto al Sundance Film Festival e dopo aver aver chiuso un accordo di distribuzione con la Sony Pictures Classic, il primo trailer è finalmente online.

Il film narra di una famiglia alle prese con la malattia della madre, che convince il figlio John a tornare a casa da New York, facendo ritorno nella provincia americana e tornando ad avere a che fare con la propria famiglia disfunzionale. Durante il Sundance, Krasinski ha dichiarato a Collider di essere subentrato come regista dopo essere stato preso in considerazione come attore:

“Per me è uno sguardo realistico e sincero sulla famiglia. È basato su uno script al quale ero ancorato come attore cinque o sei anni fa”

Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer ufficiale:

 

Oltre a Krasinski, nel cast troviamo Sharlto Copley (District 9), Charlie Day, Josh Groban, Richard Jenkins (Mangia, Prega, Ama, Quella Casa nel Bosco), Anna Kendrick, Margo Martindale, Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane).

Classifiche consigliate