Il cameraman Dwayne Barr ha svelato su Instagram che sono terminate le riprese di The Killer, nuovo film diretto da David Fincher realizzato insieme a Netflix e tratto dall’omonima graphic novel francese.

Nel cast di questo suo nuovo action movie neo-noir troviamo Michael Fassbender e Tilda Swinton nei panni dei protagonisti.

Il progetto dovrebbe approdare sulla piattaforma streaming tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Ecco il post del cameraman:

 

 

Ricordiamo che il regista a novembre ha siglato un contratto di quattro anni per realizzare film per la piattaforma streaming:

Sì, ho un accordo esclusivo con Netflix che durerà altri quattro anni. E a seconda di come verrà accolto Mank, potrei andare da loro con la coda tra le gambe chiedendogli cosa posso fare per redimermi, oppure rivolgermi a loro con l’atteggiamento dello stronzo arrogante che vuole fare altri film in bianco e nero. [ride] No, sono qui per consegnare loro “contenuti” – qualsiasi cosa significhi – verosimilmente per convincere spettatori a iscriversi a Netflix, nella mia piccola sfera d’influenza.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film di Fincher? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dirlo nello spazio dei commenti qua sotto in calce all’articolo! Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Instagram

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate