In una recente intervista con Screenrant, la scenografa Cara Brower ha parlato del lavoro su The Marvels, sequel di Captain Marvel in arrivo nel 2023.

Brower ha parlato nello specifico del salto fatto da un film come Candyman (sempre diretto da Nia DaCosta) al cinecomic Marvel:

È un onore che Nia abbia pensato di farmi imbarcare in questa avventura con lei, perché è pazzesca. Lavorare a un film Marvel è diverso da qualunque cosa, è qualcosa di colossale, le proporzioni sono gigantesche, puoi sognare qualunque cosa tu voglia.

[…]

La trovo così sveglia e così dotata. Questa era un’enorme occasione per lei e non volevo rovinare tutto arrivando impreparata, perché anche per me sarebbe stato un grosso salto, non avevo mai lavorato prima d’ora nel reparto artistico di film simili.

Quando rivedremo Carol Danvers (Brie Larson), la supereroina sarà accompagnata nientemeno che da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau. Monica compariva già nel primo film, ambientato negli anni novanta, era la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. Parris ha interpretato una Monica adulta nella serie WandaVision, arrivato il 15 gennaio 2021 su Disney+.

A dirigere il sequel di Captain Marvel troveremo Nia DaCosta (regista di Candyman), l’uscita è prevista per l’17 febbraio 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il cinecomic dei Marvel Studios The Marvels? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate