EW ci regala un nuovo scatto di The Nun 2, film diretto da Michael Chaves, regista di La Llorona – Le lacrime del male.

Il primo film arrivato nel 2018 era ambientato in Romania nel 1952, mentre la storia questa volta inizierà 4 anni dopo, in Italia.

Taissa Farmiga torna nei panni di suor Irene, mentre accanto a lei troveremo Storm ReidAnna Popplewell (Le cronache di Narnia) e Katelyn Rose Downey (Clean Sweep).

Ha deciso di vivere in anonimato in un convento in Italia” ha spiegato il regista. “Ha avuto questa esperienza traumatica, questa enorme avventura, e ora vuole vivere una vita al servizio di Dio“.

Il primo film finiva con un cammeo di Vera Farmiga e Patrick Wilson, star dei film di Conjuring. Anche questo film in qualche modo sarà collegato all’universo: “Tutti i fan conoscono la linea temporale e questo film fa decisamente parte di quella cronologia. Ci sono tante cose forti, non vedo l’ora che esca in modo da parlare di tutte le easter egg“.

the-nun-foto

La pellicola uscirà in sala l’8 settembre 2023The Nun – La vocazione del male, il film horror di Corin Hardy, è arrivato in sala nel 2018 ha incassato ben $365,5 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 20 milioni.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate