Collider ha intervistato Hiram Garcia a proposito di tutti i nuovi progetti in arrivo, tra cui Black Adam con The Rock, chiedendogli quale sarebbe il suo sogno più grande.

Garcia ha spiegato che adorerebbe portare al cinema la celebre serie a fumetti di Kingdom Come, scritta da Mark Waid e disegnata da Alex Ross, ambientata in un ipotetico futuro dell’universo DC.

Guarda, il sogno di cui abbiamo sempre parlato alla Seven Bucks, a cui un giorno vorremmo lavorare per quanto difficile a causa di regolamentazioni, proprietà intellettuali e così via, è Kingdom Come, la collaborazione tra Mark Waid e Alex Ross. Ho sempre trovato così coinvolgente quella storia, che sarebbe perfetta per una saga epica da più film.  […] Adoro il confronto tra eroi vecchia scuola e nuovi eroi, e il loro scontro in un mondo diviso sul concetto di giustizia.

Black Adam con The Rock uscirà il 29 luglio 2022.

Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate