James Gunn tornerà a lavorare per i Marvel Studios per il terzo capitolo di Guardiani della Galassia. Nel mentre il regista si è concentrato sulla lavorazione di The Suicide Squad: Missione suicida, cinecomic DC in uscita il prossimo agosto.

Il cinecomic appena citato è comparso sulla nuova copertina di Empire Magazine, e proprio da un estratto del materiale presente nel magazine veniamo ora a sapere che lo stesso Gunn ha parlato del progetto DC in passato anche con Kevin Feige dei Marvel Studios:

Kevin era a conoscenza di tutti i personaggi del film mesi prima che li rivelassimo al DC FanDome. Sa anche chi è il villain. Penso che sia una persona abbastanza affidabile visto il suo NDA [non-disclosure agreement].

Gunn ha anche rivelato che quando Feige ha scoperto che avrebbe diretto il cinecomic Warner/DC gli ha detto solamente: “Per favore, per favore fai un bel film. Solamente… realizza un bel film”.

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Cosa ne pensate e quanto attendete The Suicide Squad: Missione suicida? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: CB

Classifiche consigliate