The Suicide Squad: Missione suicida, l’attesissimo cinecomic Warner/DC diretto da James Gunnè protagonista delle due nuove copertine di Empire nel numero che sarà acquistabile dal 29 ottobre.

Per l’occasione la rivista ha svelato due nuove immagini dal film e alcune dichiarazioni del regista a proposito della pellicola.

Partiamo dalle foto, che ci mostrano i protagonisti in azione:

 

 

Nell’anteprima del lungo articolo dedicato al film si legge che questo film non rappresenterà una contraddizione di quanto visto nel primo capitolo: “Potrebbe contraddirlo in modi minori” ha precisato il regista.

Quanto a David Ayer ha invece dichiarato:

Ascoltate, David Ayer si è ritrovato in mezzo al caos per quel film. So che non è uscito come David voleva, ma lui ha fatto una cosa strepitosa e cioè ha scelto attori fantastici con cui lavorare, ha lavorato con questi attori per costruire i loro personaggi in modo profondo e coraggioso. È una cosa per cui David deve assolutamente essere lodato, è stato un valore aggiunto per il mio film.

Su Twitter, invece, il regista ha spiegato che lo studio gli ha dato carta bianca in merito all’uccisione dei personaggi: “Nessun personaggio era sotto la protezione della DC”. Il motivo? “Volevo che il pubblico sapesse che tutto può succedere“.

 

 

 

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Cosa ne pensate e quanto attendete The Suicide Squad: Missione suicida? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate