E’ l’Hollywood Reporter a svelare in esclusiva che Thomas Middleditch sarà in Replicas con Keanu Reeves. Nel cast è appena entrata anche Alice Eve nei panni della moglie di Will Foster (Reeves), che viene clonata dopo la sua tragica scomparsa affinché i suoi ricordi e la sua mente possano rivivere dopo la morte. Middleditch interpreterà uno scienziato ossessionato dal riportare in vita i membri della propria famiglia, rimasti uccisi in un incidente d’auto.

Tra i suoi ruoli più noti, quello di Richard Hendricks, fondatore della app Pied Piper nella serie Silicon Valley della HBO. La serie è stata da poco rinnovata per una quarta stagione e può vantare ben 11 nomination agli Emmy, inclusa la terza candidatura consecutiva come miglior serie comedy dell’anno.

Replicas è un thriller indipendente diretto da Jeffrey Nachmanoff (già regista di Traitor con Don Cheadle e Guy Pearce del 2008). E’ scritto da Chad St. John e prodotto da Lorenzo di Bonaventura con Reeves, Stephen Hamel e Ara Keshishian.

Classifiche consigliate