Chris Hemsworth, Taika Waititi e Tessa Thompson hanno parlato con Fandango All Access in occasione dell’apertura delle prevendite di Thor: Love and Thunder.

Rispondendo a una domanda sull’ambientazione temporale del film, Chris Hemsworth ha spiegato che la storia si svolgerà poco dopo Avengers: Endgame:

Endgame finiva con Thor che dava il regno di Asgard a Valchiria sulla Terra, con Thor in una situazione emotivamente complessa in quel momento.

Ha poi parlato del suo fisico:

Non era molto in forma, cosa che rifletteva la difficoltà emotiva. Poi ha affrontato un viaggio alla scoperta di sé con i Guardiani della Galassia, ed è lì che riprenderemo la storia.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. Noi vedremo il film a una proiezione evento ad Arcadia Cinema il 6 luglio alle 19:50: acquista ora i biglietti!

Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete Thor: Love and Thunder? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete anche seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate