Thor 4: Chris Hemsworth ha fatto presente a Christian Bale di essere andato troppo oltre in certe scene

Thor Love and Thunder Gorr Christian Bale
Thor: Love and Thunder
di Taika Waititi
6 luglio 2022 al cinema

Nel corso di un’intervista con Inverse, Christian Bale ha parlato del suo lavoro sul set di Thor: Love and Thunder spiegando di aver calcato un po’ la mano in certe scene.

L’attore ha ammesso di aver sperimentato tantissimo con il personaggio, pur sapendo che il materiale non avrebbe trovato integralmente posto nella pellicola:

In Thor: Love and Thunder io e Taika sapevamo che alcune cose che stavamo facendo non sarebbero finite nel film, ma volevamo comunque spingerci oltre i limiti e vedere. In fin dei conti però parliamo di film per tutta la famiglia e infatti Chris Hemsworth un paio di volte mi ha guardato e mi ha detto: “Amico, è un po’ troppo. Non credo che qualcuno voglia vedere qualcosa del genere a meno che non si tratti di un film vietato ai minori”.

Ma è stato fonte di grande gioia provarci comunque, ci siamo divertiti tanto a sperimentare con certe scene anche se non sono finite nel montaggio finale.

Trovate tutte le informazioni su Thor Love and Thunder nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.