Thor 4, nel film ci sono i figli di Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale e Taika Waititi

thor chris hemsworth figli
Thor: Love and Thunder
di Taika Waititi
6 luglio 2022 al cinema

Durante un’intervista per FOXTV, Chris Hemsworth ha parlato della sua esperienza sul set di Thor: Love and Thunder spiegando perché si è trattato di una “riunione di famiglia”.

Come svelato dall’attore, sul set c’erano molti figli, compresi i suoi:

È stato bellissimo, volevano tutti una parte. Taika ha portato i suoi figli, così come Bale e Natalie. C’è anche mia figlia, che interpreta un personaggio di nome Amore. Ovviamente non voglio che diventino bambini prodigio e facciano gli attori, ma è stata un’esperienza speciale e unica.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.