Thor: Love and Thunder non è “Ragnarok 2” secondo Kevin Feige

Thor: love and thunder
Thor: Love and Thunder
di Taika Waititi
6 luglio 2022 al cinema

Alla premiere americana di Thor: Love and Thunder il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che il film dal 6 luglio in sala non va inteso come un Thor: Ragnarok 2.

Sebbene abbia più punti in comune con il terzo capitolo, il quarto film sul Dio del Tuono è stato molto diverso:

Questo è il nostro primo quarto film in solitaria, perciò lo trovo emozionante. Ho detto a Chris: “Sembra la tua prima volta”. E con Taika abbiamo dovuto fare molti sforzi per non chiamarlo “Ragnarok 2”. E non lo è, come vi potrà confermare lui. È pieno di quell’energia tipica di Taika che ci segue da anni e anni.

Ecco il video dell’intervista:

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.