Thor 4 mostrerà cose che nessun fan vuole in un cinecomic, secondo il regista: “Personaggi che si baciano e che parlano d’amore”

thor love and thunder natalie portman Marvel
Thor: Love and Thunder
di Taika Waititi
6 luglio 2022 al cinema
Taika Waititi ha parlato con Empire di Thor: Love and Thunder, il prossimo cinecomic Marvel dopo Doctor Strange nel multiverso della follia.

Il regista ha preannunciato un film “fantastico” prima di sostenere che non si aspettava uscisse così bene:

Non cerco di controllare i miei film o come escono, faccio solo in modo che si manifestino a me. Questo film mi ha fatto pensare: “Ehi, sei più fico di quello che intendevo fare inizialmente“.

Ha poi aggiunto che che il film tratterà di amore, supereroi e spazio:

Volevo tuffarmi in qualcosa che mi ha sempre tenuto lontano, ovvero esplorare l’idea dell’amore e mostrare personaggi che ci credono. Sulla carta mi sembrava imbarazzante, ma c’è un modo per fare un film fico con personaggi fichi, e poi mi ha dato l’occasione di mostrare cose che nessun fan vuole nei film di supereroi, ovvero personaggi che parlano di amore e che si baciano.

Sulle storie d’amore del film il regista ha aggiunto:

La maggior parte penserà che la storia d’amore sarà tra Chris e Natalie, ma non prometto che sarà così.

thor-love-and-thunder-1

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.