La conferma arriva “indirettamente” proprio come il resto dei Guardiani della Galassia: sembra che anche Chris Pratt abbia terminato le sue riprese per Thor: Love and Thunder.

L’attore ha trascorso il San Valentino con sua moglie negli Stati Uniti, dicendo così addio all’Australia.

L’interprete di Star-Lord era arrivato a metà gennaio per iniziare le riprese alla fine del mese, perciò la sua permanenza e quella del resto del cast conferma che il ruolo dei Guardiani non sarà particolarmente esteso.

 

 

 

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato venerdì 15 gennaio in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda. Ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la puntata del venerdì in una live con spoiler sul nostro canale Twitch BadtasteItalia.

Quanto attendete Thor 4? Ditecelo nei commenti!

Fonte: JJ

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate