Thor: Love and Thunder, Chris Pratt sul rapporto tra Star-Lord e il Dio del tuono

thor love and thunder guardiani della galassia star lord chris pratt
Thor: Love and Thunder
di Taika Waititi
6 luglio 2022 al cinema

Nella conclusione di Avengers: Endgame avevamo avuto un piccolo ma divertente assaggio della dinamica tra Star-lord e il Dio del Tuono. Ma come proseguirà in Thor: Love and Thunder?

Lo stesso Chris Pratt (AKA Star-Lord) ne ha parlato con la Marvel alla premiere del cinecomic:

È stato divertente quando abbiamo affrontato la cosa con i fratelli Russo, che ci hanno diretti in Endgame. Alla fine ho pensato fosse una dinamica molto divertente e il regista Taika Waititi ha portato la cosa nella sua direzione in Love and Thunder.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Marvel/ScreenRant

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto