Christian Bale stava per perdere il ruolo di Gorr in Thor: Love and Thunder. Il motivo? Altri progetti di carattere professionale che avrebbero potuto mettergli i bastoni tra le ruote ostacolando il suo ingresso nell’Universo Marvel.

L’attore ne ha parlato con Screenrant spiegando che tutto si è risolto per il meglio:

Volevo lavorare con Taika, ho amato Thor: Ragnarok così come la mia famiglia e abbiamo anche amato Jojo Rabbit. Avevo già lavorato con Natalie ma volevo collaborare con Tessa e con Chris. Tutto qui, in sostanza. Ho amato la sceneggiatura e la descrizione di Taika del cattivo.

Poi sono subentrati dei potenziali conflitti professionali, l’ho detto alla mia famiglia e miei figli hanno detto: “No, risolvi la questione. Devi farlo, papà“. Mi hanno dato degli ordini e io ho obbedito.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate