Thor: Love & Thunder, il Dio del Tuono cerca di afferrare Mjolnir nella prima clip!

Thor Love and Thunder
Thor: Love and Thunder
di Taika Waititi
6 luglio 2022 al cinema
Manca quasi esattamente un mese all’arrivo nei cinema di Thor: Love and Thunder, il nuovo cinecomic di Taika Waititi interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman.

Qualche ora fa, durante gli MTV Movie Awards, è stata mostrata la prima clip ufficiale tratta dalla pellicola. Si tratta di un passaggio che veniva già suggerito nel trailer. Si tratta della scena in cui Thor cerca di riafferrare Mjolnir che, però, viene poi chiamato dalla Potente Thor.

Potete ammirare la clip direttamente qua sotto!

 

 

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete la pellicola di Taika Waititi con Chris Hemsworth? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete anche seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.