Nel corso di un’intervista con Yahoo Entertainment, Chris Hemsworth ha parlato di Thor: Love and Thunder e nello specifico del rapporto tra il Dio del tuono e Jane Foster.

Stando all’attore il film darà alcune risposte sul loro passato:

Ho iniziato questo viaggio con lei [Natalie Portman] nel primo film ed è stato bello tornare a recitare insieme, con Jane in una posizione completamente diversa, proprio come nel caso di Thor.

E poi abbiamo avuto modo di esplorare alcune delle domande senza risposta che abbiamo lasciato con il secondo film, quando si sono separati.

Non sappiamo cos’è successo davvero. L’ha mollato lei? L’ha mollata lui? Chi ha lasciato chi? E così via… ci siamo divertiti tanto a rispondere a quelle domande.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate ? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!