Sembra che dopo aver partecipato a Thor, The Avengers e Thor: the Dark World (ed essere stato tagliato da Avengers: Age of Ultron), Tom Hiddleston si stia preparando alla sua ultima apparizione nei panni di Loki.

L’attore ne ha parlato in una intervista su The Daily Beast:

Thor: Ragnarok sarà forte, perché non ne faccio uno da quattro anni. Adoro lavorare con Chris Hemsworth. Sarà la mia ultima volta.

Questo può significare che Thor: Ragnarok sarà l’ultimo film in cui Loki avrà una parte consistente, ma questo non significa che Hiddleston non finisca in qualche film futuro, per esempio Avengers: Infinity War:

Non lo so! Onestamente non ne ho idea. Non hanno ancora comunicato i loro piani. Li fanno mano a mano che procedono.

Può anche essere che Loki incontri la sua fine in Thor: Ragnarok, in quel caso per l’attore potrebbe essere davvero il canto del cigno.

Vi terremo aggiornati!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Classifiche consigliate