Durante un’intervista con The Playlist, David Harbour ha parlato delle sue speranze legate al ritorno nei panni di Alexei in Thunderbolts, il film Marvel che presto entrerà in produzione.
- LEGGI – Thunderbolts: Julia Louis-Dreyfus svela quando inizieranno le riprese e la sua richiesta alla Marvel
L’attore vorrebbe un Red Guardian diverso rispetto a quello visto in Black Widow:
Vorrei vederlo un po’ di più che spacca. Vorrei vedere le sue abilità di combattimento, come abbiamo visto in parte con Taskmaster, […] ma credo che si possa vedere molto più colore sotto questo aspetto. Sono inoltre curioso di vedere come sarà ora che è fuori di prigione e più speranzoso nella vita. C’è molto potenziale e tante opportunità.
Ha poi aggiunto:
È così interessante pensare a dove troviamo il personaggio alla fine di Black Widow dopo che la sua storia è finita e cosa gli succederà ora che è uscito di prigione. Dove andrà? E poi tornare con Florence [Pugh] sarà altrettanto bello.
È un idiota e pieno di egomania, ma ha del fuoco in lui che potrebbe fare grandi cose se solo avesse l’occasione.
Thunderbolts arriverà al cinema il 26 luglio 2024, le riprese partiranno a giugno.
Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!
Approfondimenti sui Marvel Studios
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.