Il regista Adam Wingard ha offerto un piccolo aggiornamento sull’adattamento cinematografico di Thundercats, film basato sulla serie animata degli anni ’80.

Intervistato da io9 il regista ha dichiarato:

Simon [Barrett] e io stiamo ancora lavorando attivamente alla sceneggiatura. Abbiamo terminato la nostra ultima bozza praticamente proprio quando stavo per iniziare la produzione di questo film [Godzilla e Kong] e abbiamo dovuto mettere tutto in pausa. Ma in questo momento ci stiamo lavorando di nuovo attivamente. Quindi non sono sicuro che questo significhi che sarà la prossima cosa che farò. Ma è sicuramente una delle massime priorità che ho in questo momento in termini di lavoro su una sceneggiatura

Il progetto è stato sviluppato negli anni da Dan Lin e da Roy Lee (produttori di Death Note diretto da Wingard) con una sceneggiatura di David Coggeshall. Lo stesso Wingard si occuperà di riscrivere la sceneggiatura insieme a Simon Barrett. Questo nuovo progetto sarà un un ibrido tra CGI e animazione.

La serie originale seguiva la storia di un gruppo di alieni umanoidi simili a gatti che vivono sul pianeta morente di Thundera che sono costretti a fuggire dalla loro patria.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate