Una parte del successo ottenuto da Top Gun: Maverick si deve anche all’intelligente sfruttamento dell’effetto nostalgia e, da questo punto di vista, Ralph Macchio e William Zabka, gli storici interpreti di The Karate Kid ieri e Cobra Kai oggi, sono due vere istituzioni.

Proprio per questo motivo, durante gli impegni stampa di Cobra Kai 5, in arrivo in streaming su Netflix dal prossimo 9 settembre, i due hanno potuto esprimere la loro opinione su Top Gun: Maverick nel corso di un’intervista in cui l’argomento è saltato fuori.

Ralph Macchio: Devo dire che è davvero un film fresco, ben fatto, dove hanno azzeccato ogni cosa. Il sequel di Top Gun tocca tutte le corde giuste. Hanno gestito benissimo anche l’intruduzine di un cast più giovane che possa in qualche modo tramandare il tutto, poi che dire del filmmaking messo in moto per realizzare il tutto. Hanno davvero fatto tutto per bene. Ogni singolo frame della pellicola è gestito benissimo. Un imponente blockbuster hollywoodiano dove ogni cosa è al suo posto.

William Zabka: Sono d’accordo. Devo davvero rendere atto della cosa. L’ho visto al cinema e ricordo come mi sono sentito in sala mentre lo guardavo, in tutta onestà mi sento di dover ringraziare Tom Cruise per quello che ha fatto. “Grazie per questo film”.

Se guardate CObra Kai sapete già che il personaggio interpretato da Zabka, Johnny Lawrence, ha una vera e propria fissazione con gli anni ottanta. E, nello specifico di Top Gun, ha un’opinione ben precisa su Iceman e Maverick:

Potete trovare tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise nella nostra scheda del film!

Analogamente, per tutto quello che c’è da sapere su Cobra Kai 5 e le altre stagioni della serie, non dovete fare altro che esplorare i contenuti presenti nella nostra scheda!

Cosa ne pensate delle opinioni dei protagonisti di Cobra Kai su Top Gun: Maverick? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

FONTE: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate