Già sappiamo che Tim Allen e Tom Hanks torneranno a dare voce a Woody e Buzz in Toy Story 4, attualmente in sviluppo presso la Pixar. Oggi però arriva la conferma che un altro personaggio “storico” della saga tornerà nel quarto film: il comico 89enne Don Rickles ha infatti confermato che darà nuovamente voce a Mr. Potato in una intervista a Closer Weekly:

Ho appena firmato il contratto per il quarto Toy Story. Iniziamo a lavorare a settembre, e sono davvero felice. […] Quando John Lasseter mi propose il primo film, risposi: “Non faccio commedie con i cartoni animati, i pupazzi e i giocattoli. Lasciami stare.” John mi disse con insistenza: “No, lo adorerai!” Mi disse quanto mi avrebbe pagato e che sarebbe stato molto divertente, e a quel punto esclamai: “Ok, posso provarci!” E ora siamo qui, 17 anni dopo.

Il ritorno di Mr. Potato non stupisce: ancora non sappiamo nulla sulla trama di Toy Story 4, ma l’idea è che tutti i protagonisti della saga tornino nel film. Dalle dichiarazioni più recenti sappiamo che la storia dovrebbe avere i toni di una “commedia romantica” e che sarà slegata dall’arco narrativo della trilogia conclusasi con Toy Story 3. La storia è stata ideata da Lasseter assieme a Andrew Stanton, Lee Unkrich e Pete Docter, mentre la sceneggiatura è stata curata da Rashida Jones e Will McCormack.

Toy Story 4, diretto da John Lasseter e Josh Cooley, uscirà il 17 luglio 2017.

Fonte: Slashfilm

 

 

Classifiche consigliate