La divisione animata della Paramount sta lavorando a Transformers: One, pellicola d’animazione prequel che narrerà le origini di alcuni dei personaggi più noti del franchise.

E intervistata da Collider Scarlett Johansson, che sarà tral le voci star del film, ha parlato del progetto

Interpreto Elita. Sto lavorando con Josh Cooley, che è un incredibile sceneggiatore-regista che adoro e con cui ho già lavorato con creatività per un altro ruolo. Il film non assomiglia a niente che io abbia mai visto prima, sembra davvero bello! La trama è fantastica. E poiché Josh l’ha anche scritto, sembra proprio … non lo so, ha un’impronta molto drammatica. È divertente, ma ha così tanto cuore. Penso che affronti quesa IP in maniera differente. Penso che si regga in piedi da solo, è piuttosto eccitante.

Ricordiamo che è attualmente nelle sale Transformers: Il risveglio con Anthony Ramos e Dominique Fishback.

Ecco la sinossi:

I Transformers tornano all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Classifiche consigliate