In una nuova intervista con Collider, Sam Hargrave è tornato a parlare del sequel di Tyler Rake, il film d’azione con Chris Hemsworth che ha ottenuto uno strepitoso successo su Netflix la scorsa primavera.

Hargrave ha confermato che le riprese sono effettivamente previste per l’autunno:

È ancora quello il caso, Covid permettendo. È un po’ il problema di tutti al momento, ma stiamo procedendo come se dovessimo girare in autunno. Joe [Russo] sta dando gli ultimi ritocchi alla sceneggiatura e siamo emozionatissimi di leggerla. Ho letto già diverse proposte, ma sono curioso di scoprire cosa ci consegnerà Joe. Non vediamo l’ora di rimetterci in sella e proporre agli spettatori un’altra avventura ricca di azione nell’universo di Tyler Rake.

Inizialmente noto come Dhaka e poi diventato Extraction, almeno negli Stati Uniti, il film è stato scritto da Joe Russo e ha visto il debutto alla regia di Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di film come Atomica BiondaAvengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale.