Il pluripremiato artista musicale Pitbull collaborerà nella lavorazione di Ugly Dolls, il lungometraggio basato sui celebri mostriciattoli colorati che dovrebbe avvalersi della regia di Robert Rodriguez.

L’artista comporrà ed interpreterà infatti una canzone originale scritta appositamente per il film e presterà anche la sua voce ad uno dei personaggi principali del lungometraggio.

“È davvero un onore avere l’opportunità di poter lavorare con il team della per STX Entertainment ed essere coinvolto in Ugly Dolls”, ha dichiarato Pitbull, “Il marchio ha un approccio divertente a messaggi universali, indipendentemente dal colore, dalla cultura o dal credo.bQuesti sono temi che mi appassionano e il nostro team è entusiasta di questa partnership”.

Creato da David Horvath nel 2001, “l’uglyverso” delle Uglydoll è popolato da esserini con strani nomi come Wage, Babo, Ice-Bat e Wedgehead. In questo mondo satirico e giocoso il significato della parola “brutto” è completamente capovolto in modo da celebrare il diverso rendendolo speciale e unico.

Questo film, come annunciato dal presidente delle STX Entertainment Adam Fogelson, inaugurerà la sezione animata della major.

Gigi Pritzker e la OddLot co-produrranno il film insieme alla STX Entertainment. David Horvath e Drew Matilsky saranno i produttori esecutivi insieme alla Pretty Ugly LLC.

FONTE: CS

Classifiche consigliate