Ora che Ant-Man è ufficialmente uscito nelle sale americane (da noi debutterà il 12 agosto), il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è sceso nei particolari parlando di un personaggio del film che probabilmente apparirà anche nei prossimi cinecomic dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ciò che segue contiene inevitabilmente alcuni SPOILER su Ant-Man, quindi invitiamo i lettori a continuare la lettura con la giusta cautela.

***

Nella scena mid-credits del film di Peyton Reed vedremo Hank Pym (Michael Douglas) mentre consegna a sua figlia Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) il costume di Wasp, appartenuto precedentemente alla madre Janet Van Dyne. Solo per questo fatto possiamo dedurre da soli che prima o poi la supereroina alata potrebbe fare capolino in altri cinecomic Marvel, e Feige lo conferma:

“Sarà certamente nella nostra fase 3, in alcuni film della terza fase che abbiamo annunciato”. Ha dichiarato il produttore a Yahoo, continuando “Avrà un momento molto importante in Ant-Man e -ALLERTA SPOILER – vedremo il costume per la prima volta. Il padre lo consegna a lei dopo aver finalmente capito di non poterla sottrarre al suo destino. Avrà una parte molto rilevante in uno dei nostri film di prossima uscita”.

In un primo momento Feige parla di “alcuni” film, per poi tornare al singolare alla fine della dichiarazione. Sappiamo che Paul Rudd indosserà ancora una volta i panni di Ant-Man in Captain America: Civil War. E dato che il film è già ampiamente popolato da supereroi non è da escludere che Wasp possa riapparire al fianco dei vendicatori in Avengers: Infinity War parte 1 & 2.

Ovviamente vi terremo aggiornati.

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015, in Italia al 12 agosto 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate