Joe Carnahan si è spesso lasciato andare a dichiarazioni entusiastiche circa il suo script redatto per il film di Uncharted, tratto dal celebre franchise videoludico di Naughty Dog. In una recente intervista a Collider, il regista e sceneggiatore aveva infatti dichiarato:

Sono felicissimo dello script, ed è stato importante per me avere l’approvazione di Amy Hennig e di Nolan North. Da ciò che ho sentito, i ragazzi di Naughty Dog ne sono molto soddisfatti. Ma chi lo sa? Potrebbe essere come quando Donald Trump sente qualcosa, potrebbe non essere vero.

Effettivamente, Neil Druckmann di Naughty Dog ha risposto riportando le parole di Carnahan e specificando che, al momento, nessuno in Naughty Dog ha letto il copione, invitando il regista a smettere di implicare che l’azienda che ha sviluppato i giochi possa aver dato un qualsiasi genere di approvazione alla sceneggiatura:

Una frase recente dello sceneggiatore del film di Uncharted. Noi non sappiamo niente del film. Ci auguriamo che la smetta di implicare di avere il nostro supporto.

Qui di seguito il tweet di Druckmann:

 

 

Non è inoltre la prima volta che Druckmann specifica che nessuno, in Naughty Dog, ha potuto esprimere un’opinione circa lo script di Carnahan:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: Kotaku, Collider

Classifiche consigliate