A 30 anni dal suo esordio nella WWE quando ancora era nota come WWF, Undertaker, al secolo Mark William Calaway, si è ritirato dalla spettacolare ribalta del wrestling. Ve ne abbiamo parlato anche ieri in un nostro speciale:

Era il personaggio con cui la WWE si apprestava a mischiarsi con l’horror e il sovrannaturale a livelli più intensi che mai. Alto 2 metri e 8 per un peso di 140kg, svetta immediatamente su tutti e pare da subito provenire da un altro mondo, come se fosse stato evocato da un rito di un sacerdote malvagio o di un teenager inconsapevole.  Passa gran parte del match a fare sostanzialmente il golem, roccioso e inamovibile, le sue mosse frutto di forza bruta accentuata dalla sua stazza [CONTINUA A LEGGERE LO SPECIAL SU UNDERTAKER].

Il leggendario sportivo ha partecipato a un’iniziativa benefica organizzata da Omaze e Make-a-wish che permetterà a dei fan (ovviamente americani) di visitare insieme a lui il WWE Performance Center di Orlando. Undertaker è comparso a sorpresa, su Zoom, in alcune videochat con dei suoi fan e, in uno dei fuorionda in cui lo vediamo ascoltare le varie dichiarazioni dei e delle partecipanti, si è concesso una divertente battuta su The Rock. Quando un appassionato spiega che amerebbe vedere uno scontro in cui The Rock lo batte lo vediamo dire, con tanto di risata finale sorniona: “Ho fatto il c*lo anche a lui. È per questo che ha lasciato. È andato a fare i film per non combattere contro di me!”.

Potete vedere il video di Undertaker qua sotto:

 

 

Ecco anche una rassegna dei migliori ingressi in scena di Undertaker:

 

 

Cosa ne pensate di questo video di beneficenza in cui il leggendario Undertaker prende bonariamente in giro un’altra leggenda come The Rock? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commentti qua sotto!

Classifiche consigliate