Mark Wahlberg è tornato a parlare di L’uomo da sei miliardi di dollari, progetto di cui sentiamo parlare da anni e anni, ma che non è mai riuscito a decollare.

L’occasione si è presentata nel corso di un’intervista con Collider durante la quale ha promosso la sua ultima fatica, Family Plan:

Guarda, credo ci sia finalmente speranza per quel film. E credo che abbia molto a che vedere con questo film, perché la speranza è che la Skydance ne avrà i diritti, magari presto, e avremo il via libera il prima possibile. Perciò non ho ancora perso la battaglia, lotto ogni giorno per farlo realizzare.

Il film, lo ricordiamo, dovrebbe essere un nuovo adattamento cinematografico della serie tv L’uomo da sei milioni di dollari, andata in onda negli Stati Uniti dal 1974 al 1978.

La storia si basa sul libro di fantascienza Cyborg scritto da Martin Caidin e divenuto un bestseller dopo il suo debutto nel 1972.

Cosa ne pensate delle parole di Mark Walhberg? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

Classifiche consigliate