Durante una recente intervista con /Film, Andy Serkis ha parlato della decisione di non tornare a dirigere Venom 3 dopo il secondo capitolo.

L’attore ha spiegato di essere molto impegnato:

Guarda, è stato uno spasso [dirigere Venom 2]. Tom Hardy è un grandissimo amico e sono stato molto fiero del risultato, ci siamo divertiti tanto a realizzarlo.

Essere il custode di quel franchise per un po’ è stato fantastico, ma avevo un mucchio di progetti in ballo, tra cui “Animal Farm” ad esempio. Stavamo per entrare in produzione con quello quando mi hanno proposto Venom. Ci tengo a dare il 100% con i progetti che costruisco da tanto tempo.

Ma comunque sono molto felice che se ne occupi Kelly, ha un tale controllo del materiale con Tom. I due insieme sono una squadra fantastica e sono molto emozionato di scoprire cosa produrranno.

Ricordiamo che, dopo aver scritto e prodotto i primi due film, Kelly Marcel ha preso le redini del terzo film della saga e quindi dirigerà il film per la Sony Pictures.

Marcel e il protagonista Tom Hardy produrranno la pellicola, oltre ad aver ideato insieme la storia su cui Marcel ha scritto la sceneggiatura.

Trovate tutte le informazioni su Venom – la furia di Carnage nella nostra scheda del film

Classifiche consigliate