La Sony ha diffuso ieri il primo trailer di Venom: La furia di Carnage, il film con Tom Hardy e Woody Harrelson che sarà in autunno nei cinema italiani.

I fan si sono precipitati ad analizzare il trailer fotogramma per fotogramma e hanno già scovato un riferimento agli Avengers nascosto tra le pagine del Daily Bugle.

Un altro dettaglio presente nell’anteprima è invece un omaggio a Stan Lee. Come potete vedere nel fotogramma a seguire, in una sequenza ambientata nel negozio della signora Chen (Peggy Lu) Venom sistema un giornale ritraente Lee in persona.

Ecco lo screen:

 

venom 2 stan lee

 

La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 24 settembre.

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

La sinossi:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Cosa ne pensate del primo trailer? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: CB