Non molto tempo fa vi abbiamo segnalato la riapertura del Warner Bros. Studio Tour Hollywood prevista per il 26 giugno.

Nelle ultime ore però su Twitter si è scatenato del malcontento a causa della parte esterna del centro di accoglienza dell’area di Burbank. L’esterno dell’edificio del tour è stato decorato con banner che raffigurano moltissimi amati personaggi “dell’universo Warner”, tra Harry Potter, Looney Tunes, personaggi di serie TV e anche personaggi del mondo DC.

Le foto della facciata dell’edificio pubblicate da Erick Weber di Awards Ace hanno mostrato che nel lato DC la Warner ha deciso di inserire il Batman e il Superman di Michael Keaton e Christopher Reeve tra la Wonder Woman di Gal Gadot, l’Aquaman di Jason Momoa e la Harley Quinn di Margot Robbie. Non figurano quindi nei banner il Superman di Henry Cavill e il Batman di Ben Affleck. Questo è bastato per far “indignare” alcuni fan dei due supereroi DC interpretati da Cavill e da Affleck che su Twitter si sono lamentati della loro assenza. Alcuni hanno fatto invece notare che la Warner avrebbe semplicemente deciso di raffigurare le due versioni dei supereroi più note a amate senza alcuna malizia nei confronti delle due versioni più recenti approdate al cinema.

Ecco alcuni tweet sull’argomento:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’esperienza è stata estesa con un nuovo edificio completamente dedicato a un tour del backlot e a una fermata all’iconico Stage 48. Il tour mette in risalto i quasi 100 anni di produzione cinematografica televisiva dello studio, con un particolare occhio di riguardo per l’Universo DC e quello di Harry Potter.

I fan della DC potranno esplorare una Batcaverna tutta nuova dove poter ammirare la Batmobile del film di Tim Burton, la Tumbler del Cavaliere Oscuro, il Batwing di Batman v. Superman.

I fan del Wizarding World potranno mettere piede su porzioni di set dai film di Harry Potter Animali Fantastici, scoprendo l’arte del fabbricare pozioni, scattando foto all’interno del ripostiglio del sottoscala di Harry, provando le abilità con le bacchette, sottoponendosi allo Smistamento e scoprendo di più sugli animali fantastici.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComicBook.com