Intervistato da Variety il regista e co-sceneggiatore Rhys Frake-Waterfield ha parlato di alcuni aspetti di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2.

Waterfield si è soffermato in particolar modo sulle numerosi morti presenti nella pellicola:

Rispetto al primo film, tutto è migliorato enormemente. È un film horror. Molte volte le persone vanno in sala per le scene di morte e per quegli elementi, e noi abbiamo davvero alzato la posta in gioco. Penso che l’ultima volta che ho fatto il conteggio ci fossero più di 30 morti nel film, un numero notevole rispetto alla maggior parte dei film. Penso che sia almeno più di tre volte quello che aveva il primo film e ci sono vari massacri e cose del genere. Quindi c’è molto sangue.

Cinemax si occuperà di distribuire il film in Messico e America Latina, la Plaion in Germania e in Italia, Crome Films in Francia, Movie Company nei Paesi Bassi, Njuta Films nei Paesi della Scandinavia, Voxell Films in Russia, la Umbrella in Australia e Nuova Zelanda, Phoenicia in Medio Oriente, la BG Film in Turchia, la AV-Jet a Taiwan e la PictureWorks in India.

Rhys Frake-Waterfield è nuovamente coinvolto nel progetto come sceneggiatore e regista. Waterfield e Scott Jeffrey produrranno attraverso la Jagged Edge Productions.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Classifiche consigliate