È stata diffusa una nuova foto di Wonder Woman, che ritrae Gal Gadot nel ruolo della protagonista. Grazie a Collider, è stata inoltre diffusa una descrizione di una scena del film di Patty Jenkins.

Qui di seguito trovate la foto. Subito dopo, la descrizione della sequenza in questione:

 

wonder-woman-gal-gadot

 

La scena inizia con Wonder Woman, Trevor e la sua truppa che si aggirano per le trincee, cercando di capire come stia evolvendo la battaglia. Wonder Woman è confusa circa il modo con cui gli umani cercano di evitare la battaglia diretta, e apprende da una civile terrorizzata che altri sono stati catturati e ridotti in schiavitù dalle truppe tedesche. Mentre Trevor insiste sul fatto che devono rimanere concentrati sulla missione, Wonder Woman fa di testa sua. Si arrampica fuori dalla trincea e inizia a correre verso le linee nemiche. Le truppe tedesche le sparano addosso, ma lei devia i proiettili con il suo braccialetto e para i colpi di mortaio con lo scudo. Trevor realizza che lei sta letteralmente rispondendo al fuoco nemico, dunque lui e i suoi soldati escono dalla trincea e la seguono in battaglia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Fonte: Collider (via CBM)

Classifiche consigliate