Wonder Woman: Lynda Carter ricorda le sue impressioni sul primo film con Gal Gadot

lynda carter wonder woman
Wonder Woman
di Patty Jenkins
1 giugno 2017

Intervistata dal Guardian Lynda Carter, AKA la prima, storica Wonder Woman televisiva ha ricordato le sue prime impressioni alla visione del cinecomic del 2017 con Gal Gadot su Wonder Woman.

Ecco la sua dichiarazione:

Oh, ero entusiasta, mi sono alzata dalla poltrona, applaudivo, piangevo, ridevo. Stavo tenendo le mani di mia figlia e di mio marito. Era strano vedere un’altra donna indossare quel mantello.

La sinossi ufficiale di Wonder Woman:

Prima di essere Wonder Woman (Gal Gadot) era Diana, principessa delle Amazzoni addestrato per essere un guerriero invincibile. Diana è stata sollevata su una paradisiaca isola protetta. Finché un giorno un pilota americano (Chris Pine), che ha un incidente e finisce sulle sue rive racconta di un grande conflitto esistente nel mondo [la prima guerra mondiale]. Diana decide di lasciare l’isola convinto che si può fermare la terribile minaccia. Mentre combattere a fianco degli uomini nella guerra che si concluderà a tutte le guerre, Diana scopre tutti i loro poteri, e tra l’altro, il loro vero destino.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto