È arrivata su Amazon la colonna sonora di X-Men: Apocalisse composta da John Ottman. A seguire potete leggere la tracklist (che propone qualche piccolo spoiler) e ammirare la cover dell’album:

 

1. Apocalypse
2. The Transference
3. Pyramid Collapse / Main Titles
4. Eric’s New Life
5. Just a Dream
6. Moira’s Discovery / Apocalypse Awakes
7. Shattered Life
8. Going Grey / Who the F are You?
9. Eric’s Rebirth
10. Contacting Eric / The Answer!
11. Beethoven Havok
12. You Can See
13. New Pyramid
14. Recruiting Psylocke
15. Split them Up!
16. A Piece of his Past
17. The Magneto Effect
18. Jet Memories
19. The Message / Some Kind of Weapon
20. Great Hero / You Betray Me
21. Like a Fire
22. What Beach?
23. Rebuilding / Cuffed / Goodbye Old Friend
24. You’re X-Men / End Titles
25. Rest Young Child (Vocal Version)

 

x-men-apocalypse-2

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

La sinossi ufficiale:

Dopo il grande successo di X-MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse arriverà il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.

Classifiche consigliate